Tuesday, August 28, 2012

Remoe Google Redirect Virus

Google redirect virus è un browser hijacker targeting per google e altri risultati di ricerca search engine e reindirizzare l'utente a pagine infette. Queste pagine possono essere porn–related o pieno di pubblicità banner che fanno i creatori di questo denaro parassita. Inoltre, queste pagine potrebbero costringerti a pagare qualcosa o dare via i dettagli del tuo conto bancario. Così Google redirect virus è molto pericoloso.

Ci sono diverse strisce paio di Google Redirect virus, e alcuni di loro potrebbe richiedere una scansione pesanti con affidabile soluzione Anti-malware come Antivirus NOD32, Kaspersky, Spyware Doctor, Malwarebytes. A volte Google risultati il Redirect virus blocca anche siti affidabili ed è difficile per il download automatico del software. Tuttavia, ci sono semplici passaggi di coppia per risolvere i problemi meno complessi.

Notare che prima di provare a sistemare le altre cose, sono suggeriti per la scansione e verificare se i programmi anti-malware possono identificare più preciso motivo di Google redirect dirottatore. Si consiglia di Spyware Doctor, Spyhunter, Hitman Pro per questo compito. Si dovrebbe sempre eseguire la scansione dopo aver eseguito tutti questi passaggi, come fare anti-rootkit scan potrebbe rivelare trojans che sono stati nascosti a causa di altre infezioni. In alcuni casi, saranno rilevati e rimosso da programmi anti-malware rootkit.

I passi 1-6 si occupa di regolare dirottamento dei risultati di ricerca che sono a causa di impostazioni dannose o plugin. Passaggi 7 e sopra affare con le infezioni di malware che si traducono in Google reindirizzare i sintomi del virus e sono più difficili da rilevare e correggere. Tuttavia, se uno qualsiasi dei programmi antivirus vengono interrotti dall'esecuzione questo significa infezione da malware e si dovrà fare la scansione del PC con programmi anti-virus e anti-malware.

Passo 1. Controlla il tuo file hosts per voci.
File hosts risiede in C:\Windows\System32\Drivers\etc\hosts

Windows hosts file location

Dove Windows è la directory di installazione di windows. Su windows 7/vista, si dovrebbe aprire il file hosts con privilegi amministrativi. Google Redirect virus sintomi potrebbero essere il risultato di malware aggiungere voci a questo file e vengono facilmente rimossi pure.

File hosts dovrebbe assomigliare a questo: (aprire il file con Notepad)


Windows hosts file


Se vedi più righe di codice e IPs, si dovrebbero eliminare questi, soprattutto se essi riscrivere google o Microsoft sottodomini. Questo è un segno, che si era o avere infezioni sul vostro PC, come questo file non sono accessibili in modalità remota solitamente.

Passo 2. Controllare le impostazioni DNS (Domain Name Server)

Server di nome di dominio sono utilizzati per determinare quale server di accedere quando si apre il sito Web indirizzi. Queste impostazioni di dirottamento consentirebbe di dirottamento vari siti tra cui quelli di ricerca.

1. Vai al pannello di controllo - > connessioni di rete e selezionare la rete locale.
2. Tasto destro del mouse l'icona di rete locale e selezionare Proprietà.


Local Area Connection properties

3. Una finestra si apre, quindi selezionare protocollo Internet (TCP/IP) e scegliere Proprietà.

Internet Protocol properties

4. Vedrete una finestra come quella qui sotto – questa è la finestra di Internet Protocol. Selezionare "Ottieni indirizzo IP automaticamente" e "Ottieni DNS automaticamente indirizzo server".


DNS Settings

5. Fare clic su OK per salvare le modifiche.

Passo 3. Verifica le impostazioni del proxy su Internet Explorer
Impostazioni del server proxy possono essere utilizzate per implementare Google search result dirottamento pure. Questo è semplice da risolvere anche:

1. Avviare il vostro internet explorer.
2. Strumenti - > Opzioni Internet, connessioni scheda impostazioni stampa LAN


Internet Explorer local area network settings


3. Deseleziona tutto o immettere i parametri che sono stati dati dall'amministratore di sistema.
4. Premere OK.

Passo 4. (Opzionale) Controllare le impostazioni del proxy su Mozilla Firefox
1. Avviare Mozilla Firefox.
2. Strumenti - > Opzioni. Premere avanzate e aprire la scheda di rete. Quindi, premere il pulsante Impostazioni.


Mozilla Firefox network settings


3. Non selezionare "Nessun proxy" o immettere i parametri che sono stati dati dall'amministratore di sistema.
4. Premere OK.

Passo 5. Controllare i componenti aggiuntivi di IE
Se il tuo browser è dirottato solo in IE, controllare IE browser ad-ons. Nota: ci sono plugin maligni che interessano sia IE e firefox e risultato in Google redirect in entrambe le pagine.
1. Avviare il vostro internet explorer.
2. Strumenti - > gestione Addons
3. Disattivare tutti gli addons non verificate (ci potrebbero essere alcuni tra quelli utili, ma meglio di stallare più tardi).
Eliminare tutti gli ad-ons che guardare spammy/sconosciuto


Passo 6. Scansione per parassiti dannosi con rimozione di spyware/antivirus:

2. Avira

No comments:

Post a Comment